• Condizioni Generali di Vendita

     

    Le presenti Condizioni Generali di contratto disciplinano le modalità di Registrazione da parte dell’Utente per la partecipazione all’evento nonché le modalità di vendita dei Titoli di ingresso (qui di seguito indicati anche come i “Biglietti” o il “Biglietto”, per brevità) finalizzati ad accedere e partecipare all’evento stesso.

     

    L’Utente che si avvale di tali Servizi è tenuto a rispettare tutte le Condizioni Generali ivi riportate, le quali devono essere quindi lette ed approvate prima di terminare l’operazione di acquisto.

     

    Art. 1 – Oggetto del Servizio.

    1.1. Il Servizio ha come oggetto la vendita online dei Biglietti per l’accesso alla formazione Online indicata come Workout, organizzato da Be Relevant SRLs che è anche Titolare dell’iniziativa.

    Art. 2. – Definizioni.

    2.1. Alle presenti Condizioni Generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa:

    • Workout: attività formativa online come descritto sul sito dell'evento
    • Titolare dell’Evento: Be Relevant Srls P.IVA 01680340195 per  la realizzazione dei predetti Workout
    • Organizzatore dell’Evento: Be Relevant Srls P.IVA 01680340195 si occupa dell’organizzazione dei Workout e della vendita dei Biglietti di accesso
    • Utente: è il soggetto Acquirente che procede all’acquisto deb Biglietto 
    • Contratto: è l’accordo tra l’Utente e  Be Relevant SRLs che regola il processo di acquisto dei Biglietti di accesso.

     

    Art. 3 – Biglietti di accesso.

    3.1. L’accesso al Workout è consentito solo al Titolare del Biglietto

    3.2. Il Biglietto di accesso è nominale

     

    Art. 4 – Corrispettivo per l’acquisto

    • Il prezzo del Biglietto di accesso al Workout é rimborsabile fino a 24 ore prima dell'inizio dell'evento a meno di annullamento dell’evento stesso (vedi Articolo 6)
    • Il prezzo del Biglietto di accesso è indicato chiaramente in fase di acquisto ed è comprensivo dell’IVA e delle commissioni di vendita. 
    • I dati acquisiti attraverso il form di compilazione saranno gestiti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, secondo quanto indicato nella policy privacy reperibile al seguente link.

    Art. 5 – Obblighi delle parti.

    • L’Utente si impegna a prendere visione, leggere e accettare le presenti Condizioni di Contratto, quale condizione necessaria all’acquisto.
    • Il sistema di ticketing  provvederà a trasmettere all’Utente, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo indicato in fase di registrazione il Biglietto e altre informazioni utili all'accesso.

    Art. 6. – Evento rinviato o annullato.

    1. In caso di cambiamenti nella programmazione e/o nell’orario dell’evento nulla è dovuto al partecipante.
    2. In caso di cancellazione dell’Evento il Titolare del Biglietto d’ingresso verrà automaticamente rimborsato per l'intero importo pagato.
    La presente informativa è stata redatta in data 6 Marzo 2020.